La musica di Ernia protagonista della Nuova Serie “Hype”

0

Milano, quartiere QT8, un luogo dove le ambizioni e i sogni si scontrano con la dura realtà della strada: tre amici, un sogno rap e un quartiere che pulsa al ritmo della loro ascesa.

La Parsifal, una rinomata casa discografica, si accorge di loro e offre un contratto che sembra essere la grande occasione per cambiare le loro vite.

La mala locale, sentendosi minacciata dall’ascesa dei tre giovani, comincia a ostacolarli in ogni modo possibile. Tra minacce, ricatti e violenza, la strada verso il successo si rivela molto più tortuosa.”

Questa è la trama di Hype, la nuova serie di Rai Fiction co-prodotta insieme a Fidelio per Rai Play, che sarà diretta da Fabio Mollo e Domenico Croce.

Quale scelta musicale migliore per accompagnare la serie, se non quella di uno dei volti più noti della scena rap italiana: Ernia? Grazie alla collaborazione con l’etichetta Thaurus, Hype vanterà una colonna sonora composta da alcuni dei suoi brani più noti, alternata a inediti scritti appositamente per la serie. Inoltre il rapper, accompagnerà ogni episodio con la sua voce narrante, facendo la sua apparizione anche in uno speciale cameo.

Che dire? C’è dell’hype, per questo Hype!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *