Invincible Fest 2025: la line up completa del festival che fa scatenare l’Eur Social Park

0
Invincible Fest 2025

Segna l’appuntamento: 9-10-11 maggio, Roma, precisamente Eur Social Park. Torna l’Invincible Fest, edizione 2025.

Powered by Ginnika, media partner Le Rane, radio partner Radio Kaos Italy, l’Invincible Fest è un festival musicale multigenere e fonda la sua identità sul dare risalto a quegli artisti che, nonostante il passare del tempo, rimangono invincibili, racchiudendo anche le nuove leve che hanno tutte le carte in regola per diventarlo un domani. 

Terza edizione per questo interessante festival. Negli scorsi anni i suoi palchi hanno accolto artisti del carico di Gossip, Foreign Beggars, The Bloody Beetroots, Kid Yugi, La SadRainy MillerThe Cinematic Orchestra, Silent Bob, Moodymann e tanti altri ancora. 

Invincible Fest 2025: il programma di tutte le giornate

Ecco chi si esibirà sul palco dell’Invincible Fest.

Venerdì 9 e Sabato 10 maggio, l’Invincible ospiterà alcuni dei nomi internazionali che hanno ridefinito la scena elettronica e techno degli ultimi decenni.

Il primo giorno si apre con una line up internazionale dedicata alla commistione tra genere electro, indie e dance, con la presenza del duo tedesco dei Digitalism e del dj e producer Erol Alkan.

Il 10 maggio sarà puro fuoco con due artisti che hanno ridefinito il significato della parola “dj”: The Blessed Madonna e Carl Craig, leggende viventi della scena techno e figure chiave della musica elettronica attuale.

Il terzo appuntamento invece si svilupperà su tutta la giornata dell’11 maggio e sarà dedicata a tanti live di artisti selezionati nella scena indie alternative attuale. Sul palco vedremo:

  • Tropea, band milanese nata nel 2017 che si contraddistingue per la sua energia live e la fusione di generi musicali, tra cui alternative, post-punk e beat anni ’60.
  • Citrieste, cantautore romano classe ’98 che mescola pop, indie e alternative con uno stile diretto e unico.
  • Maggiorelli, autore romano che con il suo indie pop dà voce alla sua generazione.
  • Parbleau, il progetto di Andres Balbucea e Andrea de Fazio e di un enigmatico gruppo di musicisti.
  • Elso, nome d’arte di Luca Cascella, che mischia sangue ed elettronica, pop ed ansia, luci a led e tantissimi watt.
  • Giovedì, band di 5 ragazzi romani nata nel 2018 dalla voglia di suonare dal vivo e di lavorare su brani originali.
  • Diego Bons, già presente sui palchi di Spaghetti Unplugged, Pierrot Le Fou, Container e Largo Venue.
  • Shubostar, originaria della Corea del Sud, è una pioniera del sound dark disco con influenze synthwave e spacey.
  • Sanlevigo, band romana tagliente e incisiva dal sound che si muove tra post-punk e new wave.
  • Auroro Borealo, performer, cantante e autore.
  • Matteo Alieno, autore, produttore e polistrumentista che si sta facendo molto notare in questi ultimi anni. All’Invincible Fest si esibirà in un live solo.

Ma l’Invincible Fest non si ferma alle sue 3 giornate primaverili. Sono infatti previsti 2 spin off: il 26 giugno con Daniele BaldelliCosmic Life premiere e l’11 luglio con Mano Le Tough Shubostar, che si svolgeranno sempre all’interno della cornice dell’Eur Social Park.

Puoi già acquistare i biglietti per L’Invincible Fest 2025 a questo link. Tutte le info puoi trovarle sulla pagina Instagram @invincible_fest

Invincible Fest 2025 vi aspetta; tre giorni di festival e tantissimi artisti sia nostrani che internazionali ma tutti accomunati dall’essere invincibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *