Green Valley Pop Fest: tra musica e sensibilità ambientale

0

Il Green Valley Pop Fest torna a Trapani il 4 agosto con una line up ricca e un messaggio di sostenibilità ambientale. Oltre alle performance di artisti come Leo Gassmann, El Matador e Alessandra Amoroso, il festival promuove la tutela delle località marittime e la piantumazione di nuovi alberi. Dalle 17 fino alle 3 del mattino successivo, il pubblico potrà godere della musica italiana ricordando l’importanza dell’ambiente. Si consiglia di arrivare presto per esplorare le bellezze di Trapani. Per ulteriori dettagli e l’acquisto dei biglietti, consultare il sito dell’evento e i suoi profili social.

Anche quest’anno, il Green Valley Pop Fest è pronto a far ballare la Sicilia. Una line up scoppiettante e una consapevolezza tutta verde in una nuova location. Trapani si tingerò di per fornire un monito sulla tutela ambientale. La data da non dimenticare è domenica 4 agosto, quindi siate pronti a raggiungere la città siciliana.

Attraverso l’esibizione dei suoi cantanti, il festival mira a sensibilizzare il suo pubblico sulla sostenibilità ambientale. Con un occhio di riguardo per la tutela delle località marittime, si parlerà di piantumazione di nuovi alberi nelle aree boschive. Alcuni dei migliori artisti pop, nel panorama italiano, si esibiranno tenendo proprio a mente tale messaggio di tutela. Gli organizzatori, fin dalle sue prime edizioni, hanno tenuto a mente l’idea che non vi sia modo miglior per poter sensibilizzare il pubblico se non attraverso il linguaggio universale della musica.

Dalle 17, fino alle 3 del mattino del giorno successivo, la line up vedrà come protagonisti: Leo Gassmann, El Matador, Ernia, Petit, Dodo J, Alessandra Amoroso, Tony Effe, Il Pagante e tanti altri. Sul sito dell’evento e sui suoi profili social è possibile consultare tutta la time line di esecuzione.

Qui il link per poter acquistare gli ultimi biglietti, così da non perderti nulla ed esserci. Sappiamo che farsi raccontare un evento del genere potrebbe essere davvero molto triste. Il consiglio è, inoltre, quello di arrivare la mattina presto così da potervi godere la bellezza della città di Trapani. Uno dei poli della Sicilia che offre tanto divertimento con la bellezza delle sue spiagge e della sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *