PASSSHIT! di Spidy e Biso: sul pezzo col pezzo.

0

Alessandro Orsini e Stefano Alabiso si conoscono al tavolo di un MC Donald’s nel 2017 e da lì il loro sodalizio artistico è diventato di giorno in giorno sempre più concreto. 

Oggi Spidy e Biso, così il nome artistico del duo che allude a sonorità south e badass, con velature che spaziano nel pop sporco di una tradizione che si poggia sulle spalle dei portentosi anni 2000 tornano con il nuovo singolo PASSSHIT!

Il tessuto sonoro dialoga con una struttura testuale fresca, contemporanea e una lirica modellabile che conferma il duo come una realtà tra le più accattivanti di una scena che piano piano continua a prendere passi su un maistream musicale nazionale. 

PASSSHIT! è figlia della Life Style. 

Il gruppo racconta:

Stavamo ritornando da una serata, sballati e con l’adrenalina a mille, quando Laurent, il nostro producer, ci ha fatto sentire un suo nuovo beat. Mentre le pareti della macchina tremavano per la potenza dei bassi, ci siamo lasciati trasportare da quel sound e abbiamo iniziato ad improvvisare delle barre.

Il duo che ha da sempre affermato di avere visioni molto contrastanti per ciò che concerne la musica è riuscito a creare una fusione sana pur mantenendo le proprie peculiarità.

Melodia e flow di Spidy si sposano perfettamente con la crudezza della strofa di Biso che in un vorticoso turnover circolare di vibes esprimono il colore di un panorama rurale dall’attitudine hip hop.

Con virate di stile, destrutturazioni musicali e un’attitudine sempre presente sul beat Spidy e Biso tornano in grande stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *