Lala racconta di quando la passione ci lascia un “Livido”

0
Lala Livido

Un forte impatto emotivo e sonoro, una batteria smooth dalle sfumature neosoul che si intreccia a liriche cariche di sensualità: così si prensenta “Livido”, la nuova uscita firmata Lala, disponibile da venerdì 28 marzo.

Il nuovo singolo del cantautore romano anticipa il suo EP “SSM (Sexy Sad Music), previsto nei prossimi mesi. Inoltre, il brano segna l’inizio di un mini tour italiano con tappe a Milano, Roma e Bologna, un interessante sfida per questo giovane emergente che avrà così l’opportunità di confrontarsi con il pubblico di grandi città.

La traccia avvolge con atmosfere dense che rimandano a un immaginario di pura passione, la stessa di cui si parla nel brano. Alla realizzazione di “Livido” ad affiancare Lala troviamo Ainè e Manuel Finotti, produttori di grande calibro.

L’atmosfera musicale si fonde con un testo che narra passione pura: “Tu mi lasci il livido / Noi ci stringiamo fino a toglierci l’aria / In mezzo ad una strada / Un bacio come fosse l’ultimo”, ogni parola vibra di una tensione ed elettricità. Lividoè il dipinto di un amore fisico e irrinunciabile. Dalle parole traspare infatti tutta la fisicità delle scene, disegnate verso dopo verso in maniera precisa, tanto che sembra quasi possibile visualizzarle.

Lala in questo nuovo singolo si pone l’obiettivo di fondere R&B, soul ed elettronica in un linguaggio musicale distintivo e contemporaneo è evidente in questo lavoro. La traccia dimostra un approccio personale e intenso nella scrittura.

Lala, pseudonimo di Luca, è un cantautore romano, classe ’94, conosciuto per la sua abilità nel fondere R&B, soul ed elettronica in un linguaggio musicale distintivo e contemporaneo.

Dopo aver pubblicato l’EP “CHIAROSCURO” nel 2023 e calcato palchi importanti, questo nuovo progetto, nato dalla collaborazione con produttori come Ainè e Gorbaciof, sembra segnare un’ulteriore evoluzione sonora, con l’introduzione di elementi come batterie smooth e outro differenti da quella che è stata la sua produzione musicale fino a questo momento.

È la voglia di sperimentare di questo giovanissimo cantautore che ci incuriosiscono rispetto al suo futuro musicale. Tra la sua scrittura coinvolgente e collaborazioni mirate con produttori di spicco, la musica di Lala può evolvere in direzioni interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *