Sziget Festival 2025: fuori i primi nomi della line-up
![overall_1x1_sziget2025](https://www.nemosounds.it/wp-content/uploads/2024/12/overall_1x1_sziget2025-1024x1024.png)
Il Sziget Festival, uno dei festival estivi più attesi dell’anno, ha già svelato la prima parte della line-up per l’edizione che si terrà dal 6 all’11 agosto 2025 sull’isola di Óbuda a Budapest
![](https://www.nemosounds.it/wp-content/uploads/2024/12/sziget-1024x683.jpeg)
Tre gli headliner annunciati troviamo Anyma, il progetto del DJ italiano Matteo Milleri, noto anche come metà del celebre duo Tale Of Us e riconosciuto a livello mondiale come uno dei DJ più innovativi del momento.
Accanto a lui Charli XCX che, grazie al suo ultimo album “Brat”, ha ridefinito il genere pop ed è stata consacrata come artista dell’anno.
A completare il trio c’è Chappell Roan, artista rivelazione del 2024, che è riuscita a ritagliarsi uno spazio nella scena pop grazie alla sua personalità trasformista e alle sue performance iconiche.
Ad arricchire il primo annuncio di line-up tanti i nomi della scena elettronica internazionale: Armin Van Buuren, Boris Brejcha, Justice, 999999999, I Hate Models, Adriatique, Fatima Yamaha, FJAAK, HoneyLuv, Hot Since 82, Kölsch, Korolova, Young Marco, Sama’ Abdulhadi, Brutalismus 3000.
Non manca di certo la quota indie rock con i Blossoms e la quota pop con il grande ritorno di Nelly Furtado. Insieme a loro anche Noga Erez, RY X, Fat Dog, Kenya Grace, Scarlet Pleasure, Ekkstacy, Zaho de Sagazan e i Papa Roach.
Anche quest’anno, il Sziget Festival si prepara a diventare per cinque giorni l’isola della libertà, un luogo dove ogni genere musicale e ogni forma d’arte trova spazio, offrendo a chiunque l’opportunità di scoprire sempre qualcosa di nuovo. Per la prossima edizione, Tamás Kádár, CEO del Sziget Festival, ha inoltre svelato che verranno introdotti nuovi elementi pensati per rendere l’esperienza notturna ancora più indimenticabile.
Biglietti e opzioni di alloggio:
I 6-Day Pass per il Sziget Festival 2025 sono già in vendita, per un prezzo eary bird (267€). I 6 Day Pass, come i 3 Day Pass e i Day Ticket consecutivi includono già il campeggio base con docce, bagni container e altri servizi essenziali. Per chi cerca un’esperienza più confortevole, sono disponibili numerose opzioni di glamping e sistemazioni premium.
Per maggiori informazioni sui pass e sugli alloggi, visita il sito ufficiale del festival:
![](https://www.nemosounds.it/wp-content/uploads/2024/12/overall_1x1_sziget2025-1024x1024.png)